RISO ACQUERELLO


“più buono, più ricco, più sano”

Vieni a trovarci in azienda !!!


Acquerello è il riso Carnaroli “Extra” unico al mondo, coltivato e confezionato dalla famiglia Rondolino nella Tenuta Colombara, nel cuore della provincia di Vercelli.
Il suo successo è il frutto di un lungo studio e dell’esperienza familiare, l’unione di tradizione e innovazione permette una lavorazione unica. Il cereale ancora grezzo viene dapprima invecchiato, poi raffinato lentamente e reintegrato con la sua preziosa gemma.

Sono proprio i processi di invecchiamento, lavorazione e gemmatura a rendere Acquerello più buono, più ricco e più sano. E’ riconosciuto dagli chef e gourmet più famosi come il riso numero uno al mondo.

I suoi chicchi sono integri, sodi, sgranati e saporiti, l’unico riso sempre perfetto per i tutti i piatti, con Acquerello non si sbaglia mai un risotto.
Per preservare le sue qualità viene venduto in pratiche lattine sottovuoto di vari formati.
Lavorazione e confezionamento sono effettuati con cura direttamente in cascina, nel pieno rispetto della natura e dell’habitat circostante.

 

LE CONFEZIONI

Acquerello ha un occhio di riguardo anche per le confezioni perciò ha scelto un packaging esclusivo nel suo genere: la lattina smaltata sottovuoto.
Questo tipo di confezione permette una maggiore conservazione del prodotto e gli conferisce un look unico e elegante.

Acquerello invecchiato 1 anno nei formati 250g, 500g, 1kg, 2,5Kg

Acquerello invecchiato 7 anni nel formato da 500g



Scarica l'allegato
Registrati Carrello
Credits
ID-lab Novafeltria (Rimini): realizzazione sito internet e web marketing
Copyright 2013 © - tutti i diritti sono riservati - Venturi s.r.l. - P.Iva 03771590407